Seleziona la tua lingua: 

Presso questo punto vendita della provincia di Pesaro e Urbino troverete oltre a fiori e piante freschissime, una vasta scelta di articoli decorativi e articoli da regalo per ogni occasione, che completeranno lo stile degli addobbi per ogni fase del vostro matrimonio.

Gloria e Marilena metteranno al vostro servizio tutta la loro esperienza e fantasia, ascoltando i vostri gusti ed esigenze per creare uno scenario che possa accogliere al meglio i vostri invitati e combinarsi alla perfezione con lo stile della vostra festa.

Il bouquet della sposa, inoltre, sarà un'autentica opera d'arte, creata su misura seguendo il look e il modello dell'abito scelto per il gran giorno.

Grazie alla creatività, la freschezza e la professionalità di Marilena potrete realizzare un evento organizzato nei minimi dettagli dalla realizzazione del bouquet, gioielli floreali e accessori, allestimenti per la cerimonia ed allestimenti del ricevimento.

L'allestimento non comprenderà solamente l'elemento floreale ma anche la scelta di materiali da complemento che verranno posizionati con originalità ricreando vere e proprie installazioni.

Potrete contattare Marilena per realizzare un preventivo su misura per voi dettagliato e rigorosamente gratuito, che comprenderà un progetto completo dagli allestimenti floreali, al tableau de mariage, guestbook , photo booth ,allestimento confettata e taglio torta, tutto basato sullo stile e la sensibilità degli sposi.

Disponibile per ogni tipo di consulenza e sempre a vostra disposizione.

Con la professionalità manuale, grafica e realizzazione di dettagli di Gloria potrete invece realizzare partecipazioni personalizzate ed uniche che verranno progettate ascoltando ogni vostra richiesta.

Inoltre potrà realizzarvi piccoli segnaposto, bomboniere e/o omaggi, menù, libretti messa ecc.. rigorosamente studiati in simbiosi con il tipo di allestimento, grazie alle sua abilità da sarta potrete anche realizzare sacchettini o partecipazioni cuciti a mano.

"Il vostro matrimonio con la collaborazione delle sorelle Mengacci sarà un vero capolavoro"
 

 

 

 News

  • 17-05-2016

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!